Giovedi, 23 Feb

Ultime modifiche:15-02-2012

Tu sei qui: Formazione Corsi Corso di aggiornamento di 32 ore per Coordinatore della sicurezza in fase di progettaz. ed esecuzione.

Corso di aggiornamento di 32 ore per Coordinatore della sicurezza in fase di progettaz. ed esecuzione.

sicurezza

Cari Colleghi,

come anticipato, si comunica che il corso di aggiornamento Dlgs.81/08 e ss.mm.ii. si svolgerà secondo il programma ed il calendario allegato.

Considerato il numero elevato di partecipanti, il monte ore e la capienza della sala dell’Ordine, è stato necessario dividere i partecipanti in cinque gruppi concentrati ognuno in otto giorni consecutivi per fornire a tutti Voi, con immediatezza, l’aggiornamento previsto dalla legge.

La quota di partecipazione è di 60,00 € che deve essere versata in Segreteria dell’Ordine il primo giorno del corso. Augurando buon lavoro, porgo cordiali saluti

Benevento, 8 novembre 2011

 IL PRESIDENTE

Ing. Francesco Cardone

scarica programma del corso

scarica calendario

CALENDARIO
1° GRUPPO DAL 15 NOVEMBRE AL 24 NOVEMBRE:  Da Addona  D. a Costanzo A.      
2° GRUPPO DAL 25 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE: da Crafa C. a Gatti R.    
3° GRUPPO DAL 7 DICEMBRE AL 19 DICEMBRE: da Gaudino P. a Mitracos J.    
4° GRUPPO DAL 10 GENNAIO AL 19 GENNAIO:  Da Mogavero M. a Rossi F.  
5° GRUPPO DAL 20 GENNAIO AL 31 GENNAIO: da Rossi G.  a Zerrillo I.

I CORSI SI TERRANO PRESSO LA SEDE DELL'ORDINE DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 19:30